Condizioni generali di vendita
I prezzi sono validi per il periodo e il numero di persone indicati. Come previsto dalla legge italiana, nell'appartamento possono soggiornare solo gli ospiti registrati.
Condizioni di prenotazione e cancellazione
Per confermare la prenotazione è richiesto una caparra confirmatoria del 30% del prezzo totale. Solo le prenotazioni confermate da noi per iscritto sono considerate vincolanti.
Per cancellazioni fino a 91 giorni prima dell'arrivo non ci sono costi. La caparra verrà restituita.
Per cancellazioni da 90 a 15 giorni prima della data di arrivo, verrà addebitato il 30% dei servizi prenotati. La caparra non verrà restituita.
In caso di cancellazione tardiva, a partire da 14 giorni prima della data di arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata, verranno addebitati tutti i giorni e i servizi prenotati.
Per eventuali imprevisti vi consigliamo un’assicurazione di annullamento viaggi.
Modalità di pagamento
Il pagamento della caparra confirmatoria può essere effettuato tramite bonifico bancario. Le coordinate bancarie del Enjoy Dolomites - Chalet sono:
Raiffeisen Gherdeina - Filiale St. Christina
IBAN: IT 04 C 08238 58860 000301056638
SWIFT-BIC: RZSBIT21155
Il saldo è dovuto il giorno dell'arrivo. Può essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito (Visa o Mastercard), bancomat o in contanti (fino a un massimo di 4.999,- €).
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno prevista dalla legge italiana è di 2,10 € per persona e notte. Non è inclusa nel prezzo totale del soggiorno ed è da pagare al momento dell'arrivo.
I bambini sotto i 14 anni sono esenti.
Animali domestici
n alcuni appartamenti accettiamo animali domestici su richiesta e con un piccolo supplemento di 12,- Euro al giorno.
Check-in e Check-out
Gli appartamenti sono disponibili il giorno dell'arrivo dalle 15:30 e il giorno della partenza fino alle 09:30. Se arrivate dopo le 18:00, vi preghiamo di darci una breve comunicazione telefonica.
Carta ospiti
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Val Gardena Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info